Spedizioni GRATUITE a partire da € 19,90

Servizio clienti

HOME / SERVIZIO CLIENTI

Come ordinare

Acquistare online su Divashopping è molto semplice.

Scegli i prodotti
1. Scegli i prodotti attraverso il menu principale (per esempio Persona, Casa, Animali) oppure scegli dalle promozioni presenti sulla homepage.
2. Puoi continuare ad esplorare e a muoverti tra le varie pagine di categoria per trovare i prodotti che desideri. Dalle pagine di categoria puoi entrare nelle Schede Prodotto che ti danno tutti i dettagli necessari incluse foto dettagliate, descrizione del prodotto, etc. per facilitare la scelta. All’interno di ogni Scheda Prodotto, sono sempre indicati anche i Prodotti correlati.
3. Alla fine vai nella pagina Carrello e clicca sul pulsante “Procedi all’acquisto” per avviare la procedura d’ordine. Se hai un codice sconto, inseriscilo nella schermata del Carrello.

Procedi con il Pagamento

La procedura di pagamento è semplice, sicura e veloce:
1. Inserisci i propri dati (qualora non ti fossi registrata/o in precedenza) quali nome, cognome, indirizzo email, indirizzo.
2. Seleziona la modalità di pagamento.
3. Controllare il riepilogo dell’ordine e concludere l’ordine cliccando “Ordina”.
4. In caso di pagamento con carta di credito, inserire i dati della carta per effettuare il pagamento.

Ti serve aiuto? Contattaci!
Puoi contattarci al nostro servizio clienti +39 0742 30091 (r.a.) (lun – ven dalle 9.00  alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30)
O contattaci per email: info@divashopping.it

Pagamenti

Puoi comodamente pagare con le seguenti modalità di pagamento:
• Paypal, Visa, Postepay, MasterCard, Carta Aura, Pagamento alla consegna

Il nostro software, che utilizza il sistema di sicurezza SSL, al momento dell’ordine codifica i tuoi dati personali, vale a dire nome, indirizzo, coordinate bancarie e numero della carta di credito. Il sistema SSL è supportato dalla maggior parte dei browser. Quindi i tuoi dati raggiungono il nostro server con un codice non leggibile per i non autorizzati.

Ricevuta e Fattura

La ricevuta e le fatture devono essere richieste direttamente al momento check-out dell’ordine, selezionando dal menu a tendina la voce desiderata. La fattura viene inviata entro 10 giorni dal pagamento.
Per problematiche o informazioni vi invitiamo ad inviare una email a info@divashopping.it.

Spedizione

Verso Italia:
• La spedizione della vostra ordinazione avviene tramite uno dei nostri partner di trasporto.
• Accettazione pacchi: All’indirizzo di consegna qualcuno deve personalmente accettare il pacco.
• Gli ordini vengono evasi in 24/48 ore lavorative, mentre la durata di consegna e trasporto può variare da: Ca. 2-3 giorni lavorativi (in base al vettore di riferimento). 
I periodi di consegna s’intendono dal giorno successivo della vostra ordinazione a condizione che gli articoli siano disponibili. 
Al pagamento anticipato segue la consegna non appena l’importo della fattura viene accreditato al nostro conto.
• Tempi di spedizione e di consegna: Da lunedì a venerdì (tranne i giorni festivi).
• IVA: Tutti i prezzi per le spedizioni in Italia sulla nostre pagine web indicano se l’IVA è inclusa o meno. L’IVA calcolata è al 22%.

Le Spedizioni estere (verso UE e fuori UE) sono al momento sospese.

N.B. L’azienda si riserva il diritto di non evadere l’ordine e di non spedirlo per incompatibilità con i prodotti acquistati o con incompatibilità l’acquirente. L’ordine non spedito verrà totalmente rimborsato.

Resi e Rimborsi

Se non sei contento del tuo acquisto, puoi renderlo come previsto dalla legge entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto la merce.
Per far uso del diritto di recesso la merce deve essere completa, intatta e senza tracce d’uso.

Come rendere la merce:
1) Invia una mail a info@divashopping.it per comunicare il reso.

2) Confeziona il pacco con l’imballaggio di spedizione, inserisci la stampa della fattura o della conferma di ricezione dell’ordine e invano al seguente indirizzo:
Diva International s.r.l.
Via dell’Industria 7
06038 Spello (Pg)

Il costo di spedizione del reso sarà a tuo carico.

Rifonderemo l’intero ammontare da te pagato sulla carta di credito o conto paypal se hai scelto questa modalità di pagamento oppure, se hai scelto il contrassegno, attraverso un bonifico bancario. Comunica l’Iban all’indirizzo e-mail info@divashopping.it indicando i tuoi dati ed il numero dell’ordine.
Se hai acquistato utilizzando un coupon promozionale, l’importo del coupon non verrà rimborsato: il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore del coupon e il valore dell’acquisto effettuato.
Sarà obbligatorio inoltre presentato lo scontrino fiscale dei prodotti acquistati.
Il rimborso verrà effettuato solo ed esclusivamente quando la merce tornerà in magazzino e verrà accertata la sua totale integrità. L’azienda si riserva il diritto di non rimborsare l’acquisto se i prodotti presentano chiari segni di usura o utilizzo.

DIVA INTERNATIONAL SRL
Via dell´Industria 7
06038 Spello (PG), Italia.

L’acquirente sostiene le spese postali per spedizioni di ritorno.
Alla restituzione entro il termine di 7 giorni l’importo da voi pagato (detratte le spese postali) viene bonificato sul vostro conto (conto di carta di credito, conto Paypal) che dovrà essere comunicato a DIVA INTERNATIONAL SRL all’indirizzo postale sopra descritto o all’indirizzo e-mail info@divashopping.it indicando tutti i dati dell’acquirente ed il numero dell’ordine.

Siamo disponibili per qualsiasi tua esigenza